Moratti, che retroscena: "Bari? Ho rinunciato perché..."

Moratti, che retroscena: “Bari? Ho rinunciato perché…”


Il club del capoluogo pugliese, recentemente fallito, è stato ad un passo dall’acquisizione da parte della famiglia Moratti. L’ex presidente nerazzurro ha poi rifiutato la proposto, successivamente accettata dalla famiglia De Laurentiis.

“MI CONOSCO, MI SAREI FATTO PRENDERE TROPPO”

Nessun problema di lontananza geografica, nessun problema dal punto di vista economico o progettuale. Semplicemente tanta, troppa passione per la famiglia Moratti ed il football. “Ho rinunciato perchè mi conosco bene. Non vuoi farti galvanizzare dall’idea di acquistare un campioncino brasiliano o uruguagio? Avremmo sicuramente superato il nostro budget”. Proprio cosi, il Presidente non cambierà mai. Lusingato dalla proposta pugliese, assieme al figlio, ha gentilmente deciso di rinunciare a riportare la società biancorossa ai fasti passati.

SI MUOVE ANCHE BERLUSCONI

Un altro binomio storico di Milano torna in campo: Berlusconi-Galliani. La coppia del Milan Europeo, della “squadra più titolata al mondo” è pronta ad acquisire il Monza. “Un’iniziativa semplicissima”, commenta il rivale di sempre Massimo Moratti, “può determinare un grande risveglio per il calcio Brianzolo, per il campionato e per tutti i settori interessati”. Un presidente che lascia ed uno che ritorna in gioco. A Milano si respira sempre la passione di un tempo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl