Dalla Turchia: il Besiktas non ha mollato l'obiettivo Joao Mario. C'è un asso nella manica?

Dalla Turchia: il Besiktas non ha mollato l’obiettivo Joao Mario. C’è un asso nella manica?


Il futuro di Joao Mario resta ancora in bilico, nonostante le numerose offerte rifiutate da Inghilterra, Portogallo, Spagna e infine Turchia. Al momento il futuro dell’ex Sporting Lisbona sembra essere a Milano e anche la dirigenza nerazzurra è pronta a questa evenienza: non c’è però nulla di certo, almeno fin quando il mercato sarà aperto in altri campionati.

TENTAZIONE TURCA

A pochi giorni dalla fine del mercato turco, il Besiktas non demorde e insiste per Joao Mario, che già ha rifiutato il trasferimento a Istanbul preferendogli la permanenza all’Inter. Per cercare di convincere il 25enne portoghese, il club bianconero ha chiesto soccorso al connazionale Pepe, amico e compagno di Nazionale. Al difensore il compito di persuadere Joao Mario ad accettare il trasferimento al Besiktas. Parallelamente, come sottolinea Fanatik, la dirigenza ha avviato una trattativa con l’Inter.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl