Inter-Torino, le probabili formazioni: Spalletti sorprende tutti con la difesa a tre?

Inter-Torino, le probabili formazioni: Spalletti sorprende tutti con la difesa a tre?


Questa sera ci sarà l’esordio dell’Inter al Meazza contro il Torino: missione d’obbligo, conquistare i tre punti. Secondo la Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti potrebbe regalare una mossa a sorpresa: il tecnico di Certaldo potrebbe abbandonare il canonico 4-2-3-1 per schierare l’Inter con un 3-4-2-1. “La tentazione è forte, le prove della rifinitura di Appiano valgono una conferma, quantomeno una forte indicazione. Miranda più Skriniar più De Vrij, tre colossi per un 3-4-2-1 che prende forma.

ASSETTO NUOVO

Il resto viene di conseguenza, effetto a cascata di una squadra che ora, aspettando Nainggolan, abbonda di giocatori sulla trequarti. E proprio lì nascono gli altri dubbi. Detto che Vrsaljko Asamoah controlleranno le fasce e che Brozovic Vecino (lui più di Gagliardini) si sistemeranno in mezzo, Spalletti ha passato la giornata di ieri e altrettanto farà oggi ragionando sui due giocatori da piazzare dietro a Icardi. Quattro per due maglie, Keita è quello più indietro di tutti. Politano Perisic in pole position su Lautaro, che potrebbe partire dalla panchina dopo l’esordio non felice di Reggio Emilia”. La probabile della rosea:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Perisic; Icardi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl