Karamoh verso il Parma: l’Inter apre alla cessione in prestito

Con l’arrivo ufficiale di Keita Balde, i giocatori offensivi a disposizione di Spalletti cominciano a diventare tanti, forse troppi. Per questo motivo l’Inter ha aperto alla cessione in prestito al Parma di Karamoh.

Candreva non parte, Karamoh via in prestito

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra l’Inter e il Parma per il prestito di Karamoh. L’operazione è talmente avanzata che un accordo definitivo potrebbe essere già trovato nelle prossime ore. Con l’arrivo di Keita e Candreva che non vuole partire, infatti, il talento francese potrebbe avere poco spazio nel corso della stagione: per questo motivo l’Inter ha pensato di darlo in prestito per poter giocare con più continuità.

I nerazzurri dunque hanno aperto alla cessione in prestito, con Karamoh che in questo modo potrebbe andare a fare esperienza in provincia per poi tornare fra un anno e giocarsi le sue possibilità con Spalletti a Milano. Il giocatore, però, non è del tutto sicuro di voler lasciare l’Inter: le prossime ore saranno dunque decisive, con il giovane francese che potrebbe convincersi di accettare la destinazione.

Fonte foto: screen intervista

Impostazioni privacy