Inter periodo di rinnovi: dopo Spalletti ora tocca a...

Inter periodo di rinnovi: dopo Spalletti ora tocca a…


Inter che, con due giorni davanti prima della fine del mercato, pensa già alla pianificazione del futuro. Sul fronte entrare la finestra sembra chiusa, anche se resta ancora una timida apertura per un sogno chiamato Modric. Suning però, che a breve sarà padrona totale delle quote azionarie nerazzurre, ora studia i rinnovi dei pilastri della squadra. Dopo aver legato il proprio destino a quello di Spalletti fino al 2021, il club ora punta a prolungare con Mauro Icardi.

PRONTO IL RINNOVO DI MAURITO

Rispetto a qualche mese fa, la situazione si è molto distesa. Il pericolo cessione anche per questa stagione è stato sventato e Mauro è sempre più coinvolto e innamorato dell’ambiente Inter. Anche Wanda sembra essersi, per ora, messa il cuore in pace e aver deciso di placare i bollenti spiriti da agente ruspante. Le parti sono più vicine che mai e a breve, questione di settimane o addirittura giorni, ci sarà il tanto sospirato rinnovo. Le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, parlano di un prolungamento fino al 2022 a 6 milioni netti a stagione più bonus, due meno di quanto richiesto da Wanda ma uno in più di quanto percepito fino ad ora. Icardi è entusiasta di potersi giocare la Champions con l’Inter e mai come oggi sembra che l’argentino possa seriamente diventare una bandiera del club. Capitano ancora per tanto tempo… e si spera tanti successi.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl