Inizia l’ICC per l’Inter: la probabile formazione di stasera contro il Chelsea

Debutto per l’Inter nell’International Champions Cup, con i nerazzurri che questa sera se la vedranno contro il Chelsea di Sarri.

Inter, i probabili 11 contro il Chelsea

Ancora esperimenti per Luciano Spalletti anche in occasione dell’esordio nell’International Champions Cup contro il Chelsea. Si sono uniti al gruppo Nainggolan e Borja Valero, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici. Ma anche i giovani Salcedo (che aveva saltato l’ultima partita) e Marco Sala, chiamati a riempire la panchina. Il tecnico sembra intenzionato a riproporre l’ormai classico 4-2-3-1: si torna al vecchio modulo, dopo il 4-4-2 proposto nell’ultima amichevole disputata contro lo Sheffield United.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, davanti ad Handanovic la difesa sarà composta da D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Dalbert, con il brasiliano che dovrebbe giocare subito dal primo minuto nonostante la forte contusione rimediata nell’ultimo test contro il club inglese. La diga di centrocampo sarà formata da Gagliardini, bisognoso di mettere minuti nelle gambe, e Asamoah.

In attacco l’unico dubbio è tra Politano e Lautaro Martinez, con quest’ultimo che parte favorito. A completare la formazione Candreva ed Emmers a sostegno dell’unica punta Icardi.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy