Inter Primavera, ecco le date del ritiro estivo: prima amichevole il 25 luglio

Inter Primavera, ecco le date del ritiro estivo: prima amichevole il 25 luglio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quasi due settimane dopo l’inizio del ritiro estivo della prima squadra dell’Inter, arriverà anche quello della Primavera campione d’Italia in carica. Si comincia a metà settimana.

INTER PRIMAVERA: SOUTHAMPTON PRIMO AVVERSARIO

Come rivelato dal sito dell’Inter, l’esordio di Armando Madonna avverrà mercoledì 25 luglio a Levico Terme contro il Southampton, poi si andrà a Vipiteno. Lì, altre due amichevoli: sabato 28 luglio contro il San Giorgio, il 30 contro il Red Bulls Salisburgo. Poi, Obendorf, sede del prestigioso torneo Under 19. Dopo il ritiro, ci sarà il rientro a Milano, previsto per il 6 agosto, ad una settimana dal Torneo di Vignola. Martedì 14, invece, la sfida del grande ex: l’Inter di Armando Madonna, infatti, affronterà la Virtus Bergamo, squadra allenata dall’attuale nuovo tecnico della Primavera nelle scorse due stagioni. L’ultima amichevole, invece, è in programma per sabato 18 agosto: ci sarà la sfida all’Ajax ad Amsterdam.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy