Inter Primavera, ecco le date del ritiro estivo: prima amichevole il 25 luglio

Inter Primavera, ecco le date del ritiro estivo: prima amichevole il 25 luglio


Quasi due settimane dopo l’inizio del ritiro estivo della prima squadra dell’Inter, arriverà anche quello della Primavera campione d’Italia in carica. Si comincia a metà settimana.

INTER PRIMAVERA: SOUTHAMPTON PRIMO AVVERSARIO

Come rivelato dal sito dell’Inter, l’esordio di Armando Madonna avverrà mercoledì 25 luglio a Levico Terme contro il Southampton, poi si andrà a Vipiteno. Lì, altre due amichevoli: sabato 28 luglio contro il San Giorgio, il 30 contro il Red Bulls Salisburgo. Poi, Obendorf, sede del prestigioso torneo Under 19. Dopo il ritiro, ci sarà il rientro a Milano, previsto per il 6 agosto, ad una settimana dal Torneo di Vignola. Martedì 14, invece, la sfida del grande ex: l’Inter di Armando Madonna, infatti, affronterà la Virtus Bergamo, squadra allenata dall’attuale nuovo tecnico della Primavera nelle scorse due stagioni. L’ultima amichevole, invece, è in programma per sabato 18 agosto: ci sarà la sfida all’Ajax ad Amsterdam.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl