Vidal, pronta l'offerta dell'Inter da proporre al Bayern: le cifre

Vidal, pronta l’offerta dell’Inter da proporre al Bayern: le cifre


E’ partito l’assalto dell’Inter per Arturo Vidal. I summit di Ausilio in Germania prima e a Nanchino poi hanno convinto Suning a far partire l’operazione. E spuntano già le prime cifre.

VIDAL, 23-24 MILIONI DAI NERAZZURRI PER IL CILENO

Piero Ausilio, ds nerazzurro, è volato prima a Monaco per sondare il terreno, poi a Nanchino, sede operativa di Suning, per chiedere il consenso a far partire la trattativa. Sì arrivato, ma alle condizioni dell’Inter. Al momento, c’è distanza tra i bavaresi e i nerazzurri. Secondo Sportmediaset, la prossima settimana arriverà la prima offerta ufficiale da parte del club di Corso Vittorio Emanuele: 23-24 milioni da offrire al Bayern. I tedeschi, però, ne chiedono 30. Una cifra giudicata eccessiva dai cinesi, che non sono disposti a spendere tale cifra per un giocatore che l’anno prossimo vedrà scadere il suo contratto. Il cileno, neanche a dirlo, vuole l’Inter. La prossima settimana potrebbe partire ufficialmente l’operazione.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl