Inter, stasera amichevole contro lo Zenit: la probabile formazione

Altro test per l’Inter, che questa sera giocherà in amichevole a Pisa contro lo Zenit, ex squadra dell’attuale tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti.

I probabili undici dell’Inter contro lo Zenit

I russi cominceranno il campionato la prossima settimana è dunque avranno una condizione fisica sicuramente migliore. L’Inter, invece, dovrà fare a meno degli acciaccati Nainggolan e Karamoh.

Spalletti dovrebbe riproporre nuovamente il classico 4-2-3-1, con l’esperimento difesa a 3 rimandato a quando tornerà Miranda a Milano. Per la partita di stasera, invece, ci sono almeno tre dubbi per quanto riguarda la formazione. A sinistra si contendono un posto Dalbert e Asamoah. Contro il Sion il brasiliano ha giocato nell’insolito ruolo di terzino destro, ma contro i russi dovrebbe tornare a sinistra. Nel caso giocasse l’ex Nizza, Asamoah scalerebbe a centrocampo al fianco di Gagliardini. Se invece a sinistra ci fosse il ghanese, allora a centrocampo spazio a Emmers.

Borja Valero prenderà il posto di Nainggolan nel ruolo di trequartista, mentre a sinistra ci sarà Politano e a destra Candreva. Per quanto riguarda l’attacco, infine, rimandato ancora l’appuntamento per vedere dal primo minuto la coppia Icardi-Lautaro. Nelle prime due uscite è stato El Toro il titolare, mentre questa sera dovrebbe toccare al capitano scendere in campo dal primo minuto.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy