Inter, Vrsaliko probabilmente tornerà in Italia, ma...

Inter, Vrsaliko probabilmente tornerà in Italia, ma…


ALLA RICERCA DI UN TERZINO

Inter che deve solo attuare un altro paio di colpi mirati per poter dichiarare chiuso il proprio mercato. Ausilio si è mosso davvero sapientemente, ma mancano ancora un paio di rinforzi, soprattutto in difesa. Sistemata la zona centrale con l’arrivo di De Vrij infatti, resta ancora piuttosto lacunosa la voce terzini. Da tempo il club nerazzurro segue con interesse l’ex Sassuolo Vrsaliko, ora in forza all’Atletico Madrid. Il croato piace e molto, tuttavia altri club italiani lo starebbero cercando. Secondo quanto riportato da RadioCrc, anche Napoli e Roma vorrebbero riportate in Italia il terzino destro, anche se pare che i partenopei ora siano molto più defilati rispetto a nerazzurri e giallorossi.

IL MONDIALE, ARMA A DOPPIO TAGLIO

Suning sembra in una posizione di vantaggio, essendosi mossa con largo anticipo, tuttavia le recenti prestazioni del croato al mondiale potrebbero complicare le cose, facendo impennare il valore del suo cartellino. La speranza è che Ausilio riesca a piazzare l’offerta decisiva prima del prosieguo della competizione, dato che questa Croazia sembra avere tutte le carte in regola per arrivare in fondo.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl