Politano in arrivo a Milano! Visite mediche e ufficialità prima del previsto?

Politano in arrivo a Milano! Visite mediche e ufficialità prima del previsto?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Politano sta arrivando a Milano proprio in questi minuti. Potrebbe sostenere le visite mediche già nel pomeriggio.

POLITANO ALL’INTER, QUESTIONE DI DETTAGLI

L’aereo del giocatore del Sassuolo, ancora per poco, sta atterrando proprio in questi minuti a Linate. Gli aggiornamenti social della compagna dell’attaccante, Silvia Di Vincenzo, sono costanti e rassicurano i tifosi nerazzurri. Ma ora?

Le visite mediche saranno effettuate con molta probabilità già nel pomeriggio, con Odgaard che ha già avuto contatti con dirigenza e staff tecnico del Sassuolo. L’attaccante danese e 5 milioni per il prestito saranno il compenso immediato per la società di Squinzi. L’Inter può riscattare Politano con altri 15 milioni il prossimo anno. Inoltre, mantiene una ricompra per l’ex bomber di Vecchi: 10 milioni il primo anno, 15 il secondo. Tutti i tasselli stanno andando al loro posto. Che il weekend veda arrivare già l’ufficialità?

De Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez, Nainggolan e ora Politano. L’ambizione dell’Inter del futuro prende sempre più forma. Alla faccia da fair play e vincoli vari. La società c’è, ha idee  e si muove alla grande.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy