L'Inter fa sul serio: ipotesi Florenzi sull'esterno! La Roma avrebbe già il sostituto...

L’Inter fa sul serio: ipotesi Florenzi sull’esterno! La Roma avrebbe già il sostituto…


Arrivano interessanti aggiornamenti per il calciomercato dell’Inter, che sta infiammando questa finestra estiva di trasferimenti.

Infatti, stando a quanto riferito pochi minuti fa dall’esperto giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, Aleix Vidal potrebbe rientrare nei radar di Inter e Roma. L’agente dell’esterno spagnolo si trova proprio in queste ore a Milano e probabilmente lavorerà per una trattativa che possa portare il giocatore in Serie A.

Eppure in queste ore c’è un nome su tutti che sta esaltando i tifosi nerazzurri: quello di Alessandro Florenzi. Il calciatore – raccontato i colleghi di Sportitalia – sta avendo particolari difficoltà di arrivare al rinnovo con la Roma. Ecco perché l’Inter potrebbe seriamente pensarsi, con i giallorossi che al quel punto si fionderebbero su Aleix Vidal, chiudendo questo cerchio di affari.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl