Bastoni in sede per la firma con l’Inter: la situazione

E’ arrivato il grande giorno anche per Alessandro Bastoni. Il difensore classe 1999 dell’Atalanta presto si unirà ai nerazzurri di Milano per iniziare così la sua avventura con l’Inter. Il giocatore è arrivato in sede pochi minuti fa per la firma del contratto. Leggiamo insieme i dettagli.

BASTONI IN SEDE PER LA FIRMA

E’ arrivato pochi minuti fa Alessandro Bastoni presso la sede dell’Inter. Il ds nerazzurro Ausilio ha infatti condotto già lo scorso anno l’operazione per assicurarsi il giocatore, ed oggi arriverà la firma sul contratto che lo legherà al nuovo club. A giudicare dagli accordi, l’ormai ex Atalanta avrebbe dovuto trascorrere un altro anno a Bergamo ma, complice la cessione di Bettella, è stato richiamato anzitempo presso il club interista.

L’ARRIVO DOPO IL BLUFF DI GENNAIO

Lo scorso anno l’Inter, prima della firma di Lisandro Lopez, ha vissuto un periodo particolarmente difficile in mancanza del cosiddetto “quarto centrale” dopo Skriniar, Miranda e Ranocchia. Per giorni i quotidiani hanno parlato del rientro anticipato di Bastoni a Milano, senza però che l’affare andasse concretamente in porto. Ora è giunta davvero l’ora del difensore atalantino che, al suo arrivo in sede con gli agenti Tinti e Montipò si è lasciato andare ad un “Forza Inter!” che farà contenti i tifosi.

Impostazioni privacy