UFFICIALE - Berni sarà ancora il terzo portiere

UFFICIALE – Berni sarà ancora il terzo portiere


Tommaso Berni confermato per un’altra stagione il terzo portiere dell’Inter. Oggi è stato comunicato il rinnovo dalla stessa società fino al giugno 2019.

BERNI: UOMO SPOGLIATOIO AMATO DAL GRUPPO

L’ex giocatore della Lazio non ha mai giocato in una partita ufficiale con l’Inter, nonostante sia in squadra dal 2014. Elemento importante per la questione liste, dal momento che è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro. Anche all’interno dello spogliatoio però la sua importanza si fa sentire.  Le varie testimonianze social dei giocatori hanno sempre mostrato Berni come una figura positiva e in grado di cementare il gruppo. Una qualità che nessuno può sottovalutare in un gruppo.

RINNOVI IN CASA INTER: NON SOLO BERNI

Ausilio però sta lavorando a un altro rinnovo, quello di Matias Vecino. L’uomo decisivo con la Lazio potrebbe allungare il suo rapporto con l’Inter fino al 2022, con aumento dell’ingaggio da 1,7 fino a 2,3 milioni. Un premio per il suo goal? Forse, ma anche una maniera per diluire la sua quota di ammortamento per altre stagioni. Strategie più economiche che sportive, dal momento che il giocatore potrebbe rimanere sul mercato a fronte di offerte invitanti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl