Oggi è il Ninja Day: visite mediche e firma sul contratto per Nainggolan

Oggi è il Ninja Day: visite mediche e firma sul contratto per Nainggolan


Manca ancora l’ufficialità, ma Radja Nainggolan può ormai essere considerato un nuovo giocatore dell’Inter. Quello di oggi, infatti, è stato il Ninja Day, se così possiamo definirlo.

Il racconto della prima giornata da interista di Nainggolan

Dopo un veloce saluto nella serata di ieri ai suoi nuovi tifosi, la nuova avventura di Nainggolan con l’Inter è cominciata a tutti gli effetti quest’oggi. Fin dalla mattina presto, con le consuete visite mediche svolte all’Humanitas di Rozzano in compagnia del Dottor Volpi. Terminata la prima parte delle visite, il Ninja prima ha fatto ritorno all’hotel che momentaneamente lo ospita, per poi fare un salto dal suo parrucchiere, come testimoniano le sue storie su Instagram. Come giusto che sia, il belga si è voluto presentare al meglio per questo inizio della sua nuova esperienza.

Nel primo pomeriggio seconda parte delle visite mediche al Coni, dove Nainggolan è stato letteralmente travolto dall’entusiasmo dei tifosi nerazzurri, che lo hanno accolto su due ali di folla. Veloce saluto alla finestra e poi via in sede, per firmare il contratto che lo legherà all’Inter nelle prossime stagioni (fino al 2022). Con lui è arrivato anche il tecnico Spalletti, pure lui investito dall’entusiasmo e dal calore dei sostenitori nerazzurri. Firmato il contratto, infine, il Ninja ha salutato i suoi nuovi sostenitori, questa volta con tanto di sciarpa nerazzurra al collo. Il tutto suggellato da un selfie, poi apparso sui canali social del club milanese.

Fonte foto: profilo Twitter Inter




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl