Nainggolan arrivato a Milano: “Tifosi contenti? Spero lo siano di più quando sarò in campo”

Avventura nerazzurra che sta per iniziare: Radja Nainggolan è finalmente arrivato a Milano: il centrocampista belga ha raggiunto l’Hotel Melià pochi minuti fa, accolto dai cori dei tifosi interisti appostati ormai da diverse ore davanti all’ingresso dell’albergo.

LE PRIME PAROLE

L’ormai ex giocatore della Roma è entrato da un ingresso secondario, dribblando anche i cronisti presenti. Dopo qualche minuto per rifiatare dopo il viaggio, il giocatore ha raccolto l’ovazione dei sostenitori, replicando con un breve messaggio ai cronisti presenti: “Sono contento per questa nuova avventura. Tifosi contenti? Spero lo siano di più quando scendo in campo”.

NON SOLO LE VISITE

Non solo le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto con l’Inter, in programma domani. Radja Nainggolan approfitterà della sua prima puntata a Milano per cercare anche la nuova casa, sistemando già i bagagli portati in auto nel viaggio odierno. Nainggolan resterà a Milano fino a mercoledì per il compleanno del suo agente, Alessandro Beltrami, già presente in hotel ad attendere il proprio assistito insieme ai dirigenti dell’Inter, tra cui il dirigente nerazzurro Giovanni Gardini.

Il Ninja è pronto: il Biscione lo aspetta.

Impostazioni privacy