Inter, Zappacosta resta un nome caldo e intanto Vecino...

Inter, Zappacosta resta un nome caldo per la fascia. Offerte per Vecino?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che, rinforzato il centrocampo con l’arrivo di Nainggolan punta ora al puntellamento delle fasce laterali, soprattutto in difesa. Il club nerazzurro starebbe pensando seriamente di riportare in Serie A Zappacosta, che al Chelsea non è riuscito ad esprimersi alla perfezione.

OFFERTE PER VECINO?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’agente del terzino sarà in settimana a Londra, proprio per gestire il possibile trasferimento a Milano. Lucci, che cura gli interessi anche di Vecino, sta cercando di unire gli interessi dei londinesi e dell’Inter spingendo per uno scambio. Suning però vorrebbe slegare le operazioni, puntando a monetizzare dall’eventuale cessione del mediano che ha regalato la Champions a Spalletti. Per i primi di luglio la situazione sarà più chiara, ma l’impressione è che Zappacosta possa vestire la maglia nerazzurra in tempi brevi e senza troppi intoppi. Per l’uruguagio invece sarà decisivo il mondiale in Russia.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Instagram

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy