Inter, Zappacosta resta un nome caldo e intanto Vecino...

Inter, Zappacosta resta un nome caldo per la fascia. Offerte per Vecino?


Inter che, rinforzato il centrocampo con l’arrivo di Nainggolan punta ora al puntellamento delle fasce laterali, soprattutto in difesa. Il club nerazzurro starebbe pensando seriamente di riportare in Serie A Zappacosta, che al Chelsea non è riuscito ad esprimersi alla perfezione.

OFFERTE PER VECINO?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’agente del terzino sarà in settimana a Londra, proprio per gestire il possibile trasferimento a Milano. Lucci, che cura gli interessi anche di Vecino, sta cercando di unire gli interessi dei londinesi e dell’Inter spingendo per uno scambio. Suning però vorrebbe slegare le operazioni, puntando a monetizzare dall’eventuale cessione del mediano che ha regalato la Champions a Spalletti. Per i primi di luglio la situazione sarà più chiara, ma l’impressione è che Zappacosta possa vestire la maglia nerazzurra in tempi brevi e senza troppi intoppi. Per l’uruguagio invece sarà decisivo il mondiale in Russia.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Instagram




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl