Nainggolan conferma l'addio: "Ho dovuto fare una scelta ma non sto bene"

Nainggolan conferma l’addio: “Ho dovuto fare una scelta ma non sto bene”


Radja Nainggolan si può ormai considerare un nuovo giocatore dell’Inter. In una conversazione privata su Instagram, il centrocampista belga avrebbe ammesso l’addio alla Roma. Nainggolan Inter, tutto confermato dal belga?

NAINGGOLAN INTER, ORMAI CI SIAMO!

In questa conversazione Radja Nainggolan trasmette tutta la sua frustrazione per l’addio alla Roma: “Non credere che io sto benissimo che deve lasciare qui. Ma a volte ti mettono a delle scelte”.

L’ultima frase fa pensare: che sia stato costretto dalla situazione finanziaria della Roma? Intanto emergono nuovi dettagli sulle cifre del nuovo contratto: 5 milioni a stagione fino al 2021. Il Ninja sarà il giocatore più pagato subito dopo Mauro Icardi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl