Di Marzio – Pastore alla Roma avvicina Nainggolan all’Inter: si punta a chiudere entro il 30 giugno

Radja Nainggolan e l’Inter sono sempre più vicini. L’ormai prossima chiusura della trattativa tra i giallorossi e Pastore ha praticamente permesso ai nerazzurri di accelerare l’affare per il centrocampista belga.

Nainggolan sempre più vicino: i dettagli dell’operazione

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’Inter è sempre più vicina all’acquisto di Radja Nainggolan, tanto che le parti vorrebbero chiudere l’affare entro il prossimo 30 giugno. La Roma, infatti, è ad un passo dall’acquisto di Pastore, pronto ad approdare nella Capitale per 24 milioni secchi (al giocatore quattro milioni di ingaggio a stagione).

L’arrivo del Flaco permetterebbe all’Inter di accelerare per Nainggolan. Ancora da definire i termini dell’accordo, con le due società che, come già detto in precedenza, intendono chiudere l’operazione entro fine mese. La proposta dei nerazzurri è quella di una offerta cash di 20 milioni più l’inserimento di due o tre contropartite tecniche, che potrebbero essere Pinamonti e Zaniolo. Entro domani, comunque, i due club si incontreranno per decidere quali giocatori inserire nella trattativa, ormai vicina a chiudersi.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy