Dalbert vicino al Monaco: ecco come ricavare altri milioni di plusvalenza

Dalbert vicino al Monaco: ecco come ricavare altri milioni di plusvalenza


Piero Ausilio sta lavorando intensamente per realizzare i 45 milioni di plusvalenza per il fair play finanziario. Dalbert è una delle pedine che dovrebbe portare al raggiungimento della quota pattuita. Ma come?

DALBERT AL MONACO? GUADAGNO DI SETTE MILIONI

Secondo la Gazzetta dello Sport, sull’ex Nizza ci sarebbe sempre l’interesse del Monaco. A breve Ausilio dovrebbe incontrare i rappresentati del club del Principato per discutere di questa cessione. Prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto a 24 al termine della prossima stagione sportiva.  Un affare che permetterebbe di accumulare una plusvalenza di circa 7 milioni, non male per un giocatore che ha così poco convinto nella sua prima e unica stagione in Italia. Il Monaco regalerà all’Inter questa possibilità?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl