Inter, amichevoli di prestigio per l’International Champions Cup: date e avversarie

Il Mondiale è ancora in pieno svolgimento, ma l’Inter già pensa alla prossima stagione e ha comunicato quelle che saranno le amichevoli che i nerazzurri disputeranno questa estate per l’International Champions Cup.

L’Inter sfiderà Chelsea e Lione

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha annunciato le prossime amichevoli estive valevoli per l’International Champions Cup. E saranno partite di assoluto prestigio, in quanto i nerazzurri se la dovranno vedere contro Chelsea e Lione.

Ecco quanto recita la nota ufficiale: “Per prepararsi nel migliore dei modi all’inizio della nuova stagione, che vedrà l’Inter impegnata di nuovo sul palcoscenico europeo più prestigioso, i ragazzi di Luciano Spalletti saranno ancora tra le squadre protagoniste della International Champions Cup, il prestigioso torneo internazionale – organizzato da Relevent – che dal 2013 coinvolge i maggiori club europei e internazionali.

I nerazzurri, vincitori dell’edizione di Singapore del 2017, si presenteranno al via di un torneo rinnovato nella forma e anche nella sostanza: 18 squadre partecipanti che si affronteranno in 27 partite da disputarsi tra USA, Europa e Singapore a partire dal 20 luglio fino al 12 agosto.

Alla luce della impossibilità di partecipazione del Siviglia, l’Inter – dopo aver affrontato il Chelsea nel match in programma sabato 28 luglio all’Allianz Riviera di Nizza – affronterà sabato 4 agosto il Lione allo Stadio Via del Mare di Lecce. Entrambi i match sono in programma alle ore 20.05″.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy