Inter, è caccia al terzino destro: tre nomi sul taccuino di Ausilio

Inter, è caccia al terzino destro: tre nomi sul taccuino di Ausilio


Una delle priorità per quanto riguarda il mercato dell’Inter è senza dubbio il ruolo del terzino destro, considerato che in questo momento è molto complicato che Cancelo possa tornare a vestire la maglia nerazzurra. Sono tre i nomi presenti sul taccuino del Direttore Sportivo, Piero Ausilio.

Inter, tre nomi nel mirino per il ruolo di terzino destro

Secondo quanto è stato riportato dal Corriere dello Sport, sono tre in particolare i giocatori che interessano all’Inter per quanto riguarda il ruolo di terzino destro. Non sono certamente nomi che entusiasmano, considerato che il sogno sarebbe quello di riportare Cancelo a Milano. Operazione, però, che in questo momento appare di difficile realizzazione.

Quindi l’Inter sta provando a correre ai ripari, imbastendo delle trattative per non lasciare scoperto quel ruolo. Con la Sampdoria c’è in ballo una trattativa che vedrebbe un possibile ritorno di Eder a Genova, con l’Inter che, secondo il CdS, potrebbe puntare su Bereszinski come possibile contropartita tecnica. Insomma, l’intenzione dei nerazzurri è quella di tentare di portare avanti un affare simile a quello effettuato lo scorso anno, che ha portato Skriniar a Milano e Caprari in blucerchiato.

Un altro nome che potrebbe interessare è quello di Zappacosta, tanto che nei giorni scorsi ci sarebbe stato anche un incontro con l’agente del giocatore, che attualmente milita in Inghilterra con la maglia del Chelsea. Infine, ultimamente si è parlato insistentemente anche di Piccini, terzino dello Sporting Lisbona. Nome però che non convince del tutto la dirigenza interista.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl