Puscas, futuro in Spagna per il rumeno? Lo vuole un club di Liga

L’Inter ha bisogno di sistemare i conti con l’Uefa prima di poter iniziare a progettare la stagione. La parola d’ordine è “plusvalenze”, e i nerazzurri le otterranno da alcune cessioni. Una di queste sembra poter essere quella di George Puscas.

PUSCAS, IL LEGANES SULL’ATTACCANTE ROMENO

Il classe ’96, ex Primavera dell’Inter, in passato al Benevento ed ora in prestito al Novara, è finito nel mirino del club militante in Liga. Come riporta Sky Sport, infatti, il rumeno potrebbe andare via dall’Italia. Sul giocatore, artefice della promozione del Benevento in Serie A con il gol nella finale Playoff 2017/2018, c’era anche il Chievo, ma il Leganes sembra aver vinto la concorrenza per ottenere l’attaccante.

Arriverebbero soldi importanti nelle casse nerazzurre. Questo perché la cessione frutterebbe all’Inter almeno 4 milioni di euro, tutti di plusvalenza. Puscas, infatti, è cresciuto nella Primavera dell’Inter, per cui non c’è stata alcuna somma sborsata per assicurarselo. E così inizierebbe la scalata al rispetto delle regole imposte dall’Uefa in tema Fair Play Finanziario.

Impostazioni privacy