RASSEGNA STAMPA – Tempo di rinnovi in casa Inter, mentre si punta Nainggolan

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – RINNOVI INTER, MA OCCHIO A POLITANO E NAINGGOLAN

La Gazzetta dello Sport puntualizza come l’Inter abbia l’obiettivo di blindare fino al 2023 Skriniar, ormai diventato imprescindibile per Spalletti. Ma non solo: oltre all’ormai chiacchierato Icardi, anche Santon, Miranda e Candreva dovrebbero rinnovare con la società nerazzurra.

Tuttosport riprende le parole di Davide Lippi, agente di Politano, che conferma la trattativa con l’Inter. La società nerazzurra è intenzionata a diminuire le pretese del Sassuolo (30 milioni), inserendo delle contropartite tecniche. La volontà dell’attaccante neroverde potrebbe fare la differenza.

Il Corriere dello Sport, invece, continua la sua esclusiva su Radja Nainggolan all’Inter. Emergono nuovi dettagli come le due telefonate di Spalletti al centrocampista belga e le possibili strategie nerazzurre. Infatti, si tenterà un prestito con obbligo di riscatto nel 2019 oppure si pensa di inserire delle contropartite tecniche come Vecino, Gagliardini, Joao Mario, Candreva o lo stesso Pinamonti. La strada sembra in salita, ma secondo il quotidiano romano ci sono buone possibilità.

Impostazioni privacy