Pedullà – Genoa su Emmers e Radu: ecco il prezzo dei nerazzurri

L’Inter schiava del Fair Play Finanziario deve, per forza di cose, fare cassa. E la strategia dei nerazzurri sembra orientata sulla cessione dei tanti giovani che hanno brillato nel campionato Primavera agli ordini di Stefano Vecchi. tra questi c’è Xian Emmers che, insieme al portiere Ionut Radu, rappresentano alcune delle plusvalenze più importanti in ottica mercato.

GENOA SU EMMERS E RADU

Come riferisce infatti Alfredo Pedullà, il Genoa sarebbe sulle tracce sia di Emmers che di Radu. Forte l’interesse per il centrocampista nato in Svizzera ma di passaporto belga, classe 1999, capace di ricoprire più ruoli in mezzo al campo, oltre ad essere un giovane di grande prospettiva. Stesso discorso ma ruolo diverso per il secondo, portiere classe ’97, già nel mirino di diversi club in passato, con il Grifone che sembra ormai in pole position per acquistarlo.

IL PREZZO

Sia per Emmers che per Radu l’Inter conta di incassare tra i 5 ed i 7 milioni a testa, inserendo però nel loro cartellino anche il diritto di recompra, in modo da tenere sotto controllo la crescita di entrambi. Una trattativa che permetterà così ai nerazzurri di intascare una grossa somma entro il 30 giugno per chiudere in maniera positiva il discorso con il FPF. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori contatti tra il club interista e quello rossoblu in cui verranno definiti i dettagli.

Impostazioni privacy