Mazinho rivela: “Inter e Barcellona la prossima settimana avranno un incontro per Rafinha. Non sappiamo cosa accadrà”

Uno dei temi più caldi per quanto riguarda il mercato è senza dubbio ciò che riguarda il futuro di Rafinha. A tal proposito è tornato a parlare il padre, nonchè agente, del giocatore, Mazinho.

Mazinho: “Rafinha è tornato ad avere un ruolo importante all’Inter”

Intervistato da Goal.com, Mazinho, padre e agente di Rafinha, ha parlato della possibilità di rivedere il trequartista all’Inter: “Al momento stiamo aspettando e ancora non sappiamo cosa accadrà. La prossima settimana l’Inter e il Barcellona avranno una riunione per risolvere questo problema, ma al momento non sappiamo cosa accadrà”.

Mazinho si è poi soffermato sulla mancata convocazione del figlio in Nazionale in vista dei prossimi Mondiali in Russia: “Ogni giocatore che attraversa un buon momento e incappa improvvisamente in un infortunio come il suo non la vive bene. Sapere di essere in un buon momento ed essere fermato da un infortunio ti rende molto depresso. Sapeva che stava perdendo partite importanti, il calo di motivazioni è stato enorme. Il tempo di recupero è stato molto lungo, Tite non ha avuto l’opportunità di conoscerlo meglio, è stato molto brutto per tutti noi”.

Infine ha concluso: “In ogni caso, è tornato a giocare bene e ha avuto un ruolo importante all’Inter, e per questo è di nuovo felice”. 

Impostazioni privacy