Gabigol-Santos, amore già agli sgoccioli? I tifosi se la prendono con lui

Potrebbe essere già finito l’amore tra Gabigol e il Santos, rinnovato dopo il ritorno del classe ’96 in patria. Il brasiliano, infatti, è tra i giocatori nel mirino dei tifosi per il pessimo rendimento del club.

GABIGOL-SANTOS, I TIFOSI: “NON ABBIAMO BISOGNO DI TE”

E’ un momento difficile per il Santos e per il giocatore. La formazione carioca è in zona retrocessione, e l’ex Inter e Benfica non sta più offrendo un prezioso contributo. Solo 2 gol in 7 partite, e il risultato è una squadra in zona retrocessione con appena 6 punti. Non sono mancate, quindi, le proteste da parte dei tifosi, e nel mirino c’è finito anche lui.

I tifosi, infatti, dopo il ko per 2-0 con l’Atletico Paranaense, la terza sconfitta di fila in campionato, hanno attuato una contestazione. Parole pesanti anche nei confronti di Gabigol: “Vattene, il Santos non ha bisogno di te”. A gennaio 2019, infatti, si potrebbe essere punto e accapo con la situazione, visto che difficilmente il Santos eserciterà il riscatto per tenere a casa il giocatore. E i nerazzurri potrebbero avere un giocatore in più da dover gestire nelle prossime sessioni. E l’investimento da 30 milioni di due stagioni fa sembra ormai essere a fondo perduto ed irrecuperabile.

Impostazioni privacy