Questione stadio, Sala: “L’Inter ha una proprietà più solida. Il Milan invece…”

Potrebbero far discutere le dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Milano Giuseppe Sala. Il primo cittadino, in occasione della presentazione del libro “Milano e il secolo delle città” è tornato a parlare della situazione San Siro. Parole importanti quelle riportate dall’Ansa: leggiamole insieme.

SALA: “INTER? PROPRIETA’ SOLIDA”

Senza offesa, ma lo si vede anche nei fatti, l’Inter ha una proprietà più solida mentre il Milan è in una situazione obiettivamente più difficile”. Queste le parole del primo cittadino Giuseppe Sala sulla questione stadio, un dubbio che attanaglia le due società del capoluogo lombardo e che sembra tutt’ora lontano dalla risoluzione definitiva. Inter o Milan? Il sindaco, noto simpatizzante nerazzurro, descrive così la situazione delle due formazioni meneghine.

“SERVE UNA SVOLTA”

“Quello dello stadio è un tema su cui non sto forzando perché capisco la situazione. Ma c’è la necessità di un San Siro diverso da quello di oggi, più attrattivo. Ho cercato di convincere le due società Milan e Inter a metterci un finanziamento, insieme al Comune. L’Inter ha risposto positivamente mentre il Milan vorrebbe un suo stadio nuovo”. Questa, in sintesi, la situazione descritta dal sindaco Giuseppe Sala. Ed ora è lecito chiedersi quando, conoscendo anche i tanti dubbi in merito alla società rossonera, si giungerà alla fine di quella che sta diventando una vera e propria telenovela.

Impostazioni privacy