Mastercard Inter, ecco le dichiarazioni di Antonello e Zanetti

Zanetti: “Siamo l’unico club che ha una partnership con Mastercard”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata importante per l’Inter. Infatti, la società nerazzurra ha raggiunto un accordo biennale con Mastercard, uno degli sponsor principali della Champions League. Mastercard Inter, ecco le dichiarazioni di Zanetti e Antonello.

MASTERCARD INTER, LE PAROLE DI ZANETTI E ANTONELLO

Zanetti: “Sono felice perché conosco la famiglia MasterCard da tempo: so i valori che condividiamo. Valori che vanno al di là del valore economico ma che vanno anche nel sociale e l’Inter i valori nel sociale li condivide ad esempio con Inter Campus in tanti paesi. Possiamo trasmettere tanti valori e ora la Champions ci accomuna. Siamo l’unico club ad avere questo rapporto con MasterCard e siamo contenti di questa partnership”.

Antonello: “Milano è sinonimo di innovazione. Stiamo cambiando tanto. Siamo lieti di essere qui questa sera. Mastercard è abbinata alla Champions League. Qual è il modo migliore di festeggiare la nostra qualificazione? Suning sta lanciando dei prodotti anche qui. L’innovazione fa parte dei loro valori. È importante per noi questa partnership, ne siamo orgogliosi e speriamo di beneficiarne entrambi. Tra qualche anno potremo festeggiare la gloriosa partnership che inizia oggi”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy