Skriniar piace alle due di Manchester: no secco da parte dell'Inter

Skriniar piace alle due di Manchester: no secco da parte dell’Inter


Arrivato in sordina all’Inter, si è preso totalmente la scena conquistando tutti. Da Spalletti ai tifosi, tutti ai piedi di Milan: difensore attento, arcigno, vigoroso e ottimo tecnicamente. Con il suo acquisto si è fatto bingo come non accadeva da tempo. Trentotto partite su trentotto disputate in campionato, 4 reti e prestazioni quasi sempre di altissimo livello.

PIACE A TANTI

Milan Skriniar ha veramente fatto la differenza in questa sua prima stagione nerazzurra ed è inevitabile che anche alcune big europee abbiano messo gli occhi su di lui: a gennaio era stato il Barcellona a farsi vivo con qualche timido sondaggio. Adesso arrivano voci provenienti dall’Inghilterra, come riportato dal Corriere dello Sport: nello specifico si parla del Manchester City e del Manchester United.

NO A GUARDIOLA E MOU

Una blindatura da oltre 60 milioni di euro. Doppia, visto che, più o meno con la stessa offerta, anche se in tempi diversi, si sono fatti avanti per Milan Skriniar entrambe le squadre di Manchester, con Guardiola e Mourinho che stravedono per lui. La risposta dell’Inter è stata identica: “Non si muove”. Anche il giocatore è perfettamente allineato, come ha fatto capire in settimana: “Milan rimane a Milano”. Tutti tranquilli dunque, l’Inter ripartirà anche nella prossima stagione dal muro slovacco.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl