Inter, la mossa che non ti aspetti: la Roma è su Dalbert

Inter, la mossa che non ti aspetti: la Roma è su Dalbert


Con l’Inter in questa stagione ha collezionato appena 605 minuti spalmati in 14 presenze fra campionato e Coppa Italia: nonostante lo scarso impiego, Dalbert Enrique ha deluso le aspettative di molti essendo arrivato a Milano dopo una lunghissima trattativa con il Nizza l’estate scorsa.

INTERESSE DALLA CAPITALE

Adesso però spunta una mossa a sorpresa della Roma: Monchi, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe chiesto all’Inter il prestito del terzino sinistro. In casa Suning non sarebbero particolarmente felici di trattare con una concorrente per i piani alti del prossimo campionato ma in ogni caso è da registrare questo interesse. I giallorossi vorrebbero una riserva di Kolarov per la fascia sinistra e credono sulla possibilità di rilanciare il giocatore dopo un primo anno di ambientamento in Italia.

NON SOLO ROMA

L’ex Nizza piace al Borussia Dortmund eal Mönchengladbach, oltre che al Monaco. Un ostacolo alla cessione immediata di Dalbert sarebbe il bilancio: essendo stato pagato un’estate fa 20 milioni più bonus, non può essere rivenduto a cifre inferiori ai 16 per scongiurare minusvalenze. Scenario sorprendente ma che potrebbe comunque avere sviluppi.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl