Inter, la mossa che non ti aspetti: la Roma è su Dalbert

Inter, la mossa che non ti aspetti: la Roma è su Dalbert

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con l’Inter in questa stagione ha collezionato appena 605 minuti spalmati in 14 presenze fra campionato e Coppa Italia: nonostante lo scarso impiego, Dalbert Enrique ha deluso le aspettative di molti essendo arrivato a Milano dopo una lunghissima trattativa con il Nizza l’estate scorsa.

INTERESSE DALLA CAPITALE

Adesso però spunta una mossa a sorpresa della Roma: Monchi, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe chiesto all’Inter il prestito del terzino sinistro. In casa Suning non sarebbero particolarmente felici di trattare con una concorrente per i piani alti del prossimo campionato ma in ogni caso è da registrare questo interesse. I giallorossi vorrebbero una riserva di Kolarov per la fascia sinistra e credono sulla possibilità di rilanciare il giocatore dopo un primo anno di ambientamento in Italia.

NON SOLO ROMA

L’ex Nizza piace al Borussia Dortmund eal Mönchengladbach, oltre che al Monaco. Un ostacolo alla cessione immediata di Dalbert sarebbe il bilancio: essendo stato pagato un’estate fa 20 milioni più bonus, non può essere rivenduto a cifre inferiori ai 16 per scongiurare minusvalenze. Scenario sorprendente ma che potrebbe comunque avere sviluppi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy