RASSEGNA STAMPA - Inter-Juventus, ci siamo! Tutto in una notte al Meazza: le probabili formazioni

RASSEGNA STAMPA – Inter-Juventus, ci siamo! Tutto in una notte al Meazza: le probabili formazioni


Finalmente ci siamo: oggi sarà Inter-Juventus. Il derby d’Italia, una partita già storica per la sua storia e per la rivalità che separa i due club ma che oggi vale anche di più. Perché i nerazzurri devono vincere per la corsa alla prossima Champions League, i bianconeri non possono perdere punti nell’avvincente testa a testa con il Napoli per lo Scudetto.

PARADOSSO SPALLETTI

Per La Gazzetta dello Sport, il paradosso di Spalletti rimane il seguente: nessuno ha fatto tanti punti nelle ultime stagioni, ma senza Champions si rischia di parlare di fallimento e il suo futuro potrebbe essere persino in bilico. Ecco perché oggi è vietato sbagliare: il club nerazzurro non può permettersi passi falsi e per questo il tecnico di Certaldo si prepara a scegliere la migliore formazione possibile per mettere in difficoltà la squadra di Allegri.

LE POSSIBILI SCELTE

Ecco le probabili formazioni del big match di questa sera:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Höwedes, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl