Intervista Vecchi, ecco le parole del mister nerazzurro

Vecchi: “Ho sbagliato i cambi: chi è entrato, camminava!”


Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo la clamorosa sconfitta per 3-1 contro la Lazio. Intervista Vecchi, ecco le parole del tecnico nerazzurro.

INTERVISTA VECCHI, LE PAROLE DEL TECNICO NERAZZURRO

“Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo. Mi sembrava così assurdo finirlo sull’1-1 per le possibilità di chiuderla che avevamo avuto anche perché abbiamo subito gol nell’unica loro occasione. Nel secondo tempo non siamo riusciti a creare altrettanto, loro hanno fatto un eurogol e ho sbagliato tutti i cambi. Sono entrati tre che camminavano, io non lo sapevo ed ho sbagliato”.

“Quelli che sono stati in campo per 90′ hanno corso, quelli che sono entrati hanno camminato e nei loro confronti avrò modo di fare delle valutazioni e di giudicarli. Io ho sbagliato creando confusione e mandandoli in campo, questo atteggiamento non capiterà più di sicuro. Stiamo subendo parecchi gol perdendo contrasti e lasciando portare agli avversari il pallone in area, fino al secondo gol loro la partita la stavamo facendo assolutamente noi. Io probabilmente ho sbagliato a fare certi cambi, alla ripresa degli allenamenti rivedremo la partita e poi penserò a cosa dire”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl