Vecchi: “Ho sbagliato i cambi: chi è entrato, camminava!”

Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo la clamorosa sconfitta per 3-1 contro la Lazio. Intervista Vecchi, ecco le parole del tecnico nerazzurro.

INTERVISTA VECCHI, LE PAROLE DEL TECNICO NERAZZURRO

“Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo. Mi sembrava così assurdo finirlo sull’1-1 per le possibilità di chiuderla che avevamo avuto anche perché abbiamo subito gol nell’unica loro occasione. Nel secondo tempo non siamo riusciti a creare altrettanto, loro hanno fatto un eurogol e ho sbagliato tutti i cambi. Sono entrati tre che camminavano, io non lo sapevo ed ho sbagliato”.

“Quelli che sono stati in campo per 90′ hanno corso, quelli che sono entrati hanno camminato e nei loro confronti avrò modo di fare delle valutazioni e di giudicarli. Io ho sbagliato creando confusione e mandandoli in campo, questo atteggiamento non capiterà più di sicuro. Stiamo subendo parecchi gol perdendo contrasti e lasciando portare agli avversari il pallone in area, fino al secondo gol loro la partita la stavamo facendo assolutamente noi. Io probabilmente ho sbagliato a fare certi cambi, alla ripresa degli allenamenti rivedremo la partita e poi penserò a cosa dire”.

Impostazioni privacy