RASSEGNA STAMPA – Moratti: “Inter batti la Juve per la Champions”. Intanto Spalletti rinnova

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – MORATTI: “INTER BATTI LA JUVE PER LA CHAMPIONS”

La rassegna stampa di oggi è ricca di Inter: sul Corriere dello Sport interessante intervista a Massimo Moratti. L’ex presidente nerazzurro ripercorre molte delle sfide del passato, concentrandosi anche sul presente nerazzurro e sull’obiettivo Champions difficile ma non impossibile.

La Gazzetta dello Sport, invece, si concentra su Rafinha e la volontà del brasiliano di restare a Milano. L’Inter proverà a riscattarlo abbassando le pretese del Barca. Operazione difficile ma la società nerazzurra conta sulla diplomazia del padre di Rafinha oppure sul rinnovo del prestito. Inoltre, la rosea si concentra sulla difesa bunker dell’Inter che nelle ultime 9 partite ha subito solo 2 reti ed è al top in Europa.

Tuttosport, invece, analizza anche il record di spettatori a San Siro con l’Inter che si avvia a conquistare la palma di squadra più seguita della Serie A. Inoltre, il quotidiano torinese si sofferma anche sulla possibilità concreta del rinnovo di contratto a Spalletti sino al 2020 così come per Miranda.

 

Impostazioni privacy