Mercato, Rafinha vuole restare ed essere protagonista

Mercato nerazzurro che dipenderà soprattutto dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League. L’Inter non può, per colpa di restrizioni governative e della Uefa, spendere cifre astronomiche senza incorrere in energiche tirate di orecchie. Perciò, bisognerà arrangiarsi con quanto si avrà per le mani. Alla luce di ciò, i milioni derivanti dal quarto posto sarebbero oro colato, una vera manna per i conti della società. Tuttavia, a prescindere da tutto, Rafinha sembrerebbe intenzionato a rimanere a Milano.

RAFINHA VUOLE RESTARE A MILANO E AUSILIO…

Mercato con la riserva fissa per l’Inter e con l’incognita Champions. Tuttavia, come riportato sulla Gazzetta dello Sport, sembrano ci siano buone notizie in vista per i tifosi nerazzurri. Rafinha infatti, dopo aver preso in mano le chiavi del centrocampo di Spalletti ed aver conquistato tutto l’ambiente, sembra intenzionato a rimanere. A Milano il brasiliano si trova benissimo, sia per quanto riguarda la città che per l’Inter. Sa di essere diventato una pedina inamovibile, a differenza del Barcellona, dove, complice la fragilità fisica, non era il centro focale del progetto.

Come si legge sulla Rosea, “L’Inter punterà ad ottenere uno sconto dai 35 milioni più 3 di bonus (in caso di qualificazione Champions) per riscattare definitivamente il centrocampista dal Barca. Oppure, come ultima spiaggia, su un ulteriore prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, essendo il quarto posto in bilico, se ne riparlerà concretamente solo a fine campionato, anche se Ausilio sta già lavorando per mettere a punto l’operazione.

Certo, i catalani non sembravano fino a qualche tempo fa troppo addolciti nei confronti nerazzurri, anzi, parevano molto poco inclini a eventuali sconti. Tuttavia la forte volontà del ragazzo di restare, potrebbe portare i blaugrana a privarsi di un giocatore che, per i loro standard, è quasi un esubero, ma che per l’Inter è invece un autentico pilastro.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Firma Rafinha

 

 

Impostazioni privacy