Incasso record, coreografia, ma non solo: pubblico in fermento per Inter-Juventus

Si preannunciano grandi cose per Inter-Juventus in programma sabato sera alle ore 20:45. Il tifo delle grandi occasioni si prepara a creare un’atmosfera calda e festosa.

INTER-JUVENTUS: INCASSO DELLA STORIA?

Stando alle indiscrezioni sulla vendita dei biglietti, pare che sarà battuto un nuovo record di incasso. La Gazzetta dello Sport odierna ha parlato di una cifra che potrebbe superare il tetto dei 5 milioni, cancellando i 4.864.749 arrivati dopo l’ultimo derby casalingo. Un’atmosfera dunque bollente, con un Giuseppe Meazza che si avvia al tutto esaurito delle grandi occasioni. E quale occasione più grande di un derby d’Italia decisivo per le volate Champions e Scudetto? E non sembra che le novità siano destinate a finire qui.

INTER-JUVENTUS: TUTTI A SAN SIRO CON LA MAGLIA NERAZZURRA

Infatti, alcuni gruppi di tifo organizzato, “Inter Club Templari”, “Old Fans” del primo anello verde e “Banda Bagaj” del secondo anello blu hanno proposto di riempire tutto lo stadio di maglie nerazzurre. I tifosi presenti dovranno indossare una maglietta della loro squadra del cuore per creare un colpo d’occhio spettacolare. Un bagno nerazzurro che dovrà spingere i giocatori in campo assieme alla solita coreografia che sarà allestita dalla Curva Nord. Manca ancora qualcosa? Certo, si tratta di Giuseppe Ricciardi: il trombettista visto sulle tribune contro il Cagliari, farà sentire il suono del suo strumento

Impostazioni privacy