Incasso record, coreografia, ma non solo: pubblico in fermento per Inter-Juventus

Incasso record, coreografia, ma non solo: pubblico in fermento per Inter-Juventus


Si preannunciano grandi cose per Inter-Juventus in programma sabato sera alle ore 20:45. Il tifo delle grandi occasioni si prepara a creare un’atmosfera calda e festosa.

INTER-JUVENTUS: INCASSO DELLA STORIA?

Stando alle indiscrezioni sulla vendita dei biglietti, pare che sarà battuto un nuovo record di incasso. La Gazzetta dello Sport odierna ha parlato di una cifra che potrebbe superare il tetto dei 5 milioni, cancellando i 4.864.749 arrivati dopo l’ultimo derby casalingo. Un’atmosfera dunque bollente, con un Giuseppe Meazza che si avvia al tutto esaurito delle grandi occasioni. E quale occasione più grande di un derby d’Italia decisivo per le volate Champions e Scudetto? E non sembra che le novità siano destinate a finire qui.

INTER-JUVENTUS: TUTTI A SAN SIRO CON LA MAGLIA NERAZZURRA

Infatti, alcuni gruppi di tifo organizzato, “Inter Club Templari”, “Old Fans” del primo anello verde e “Banda Bagaj” del secondo anello blu hanno proposto di riempire tutto lo stadio di maglie nerazzurre. I tifosi presenti dovranno indossare una maglietta della loro squadra del cuore per creare un colpo d’occhio spettacolare. Un bagno nerazzurro che dovrà spingere i giocatori in campo assieme alla solita coreografia che sarà allestita dalla Curva Nord. Manca ancora qualcosa? Certo, si tratta di Giuseppe Ricciardi: il trombettista visto sulle tribune contro il Cagliari, farà sentire il suono del suo strumento




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl