Primavera Inter, la caccia alla vetta della classifica prosegue: domani sfida contro il Torino

Primavera Inter, la caccia alla vetta della classifica prosegue: domani sfida contro il Torino


Per la Primavera Inter domani si giocherà un partita importante contro una squadra che arriva a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo. I nerazzurri di Vecchi, infatti, se la dovranno vedere contro il Torino, fresco vincitore della Coppa Italia di categoria.

Primavera Inter, sfida contro un avversario ostico

Non sarà una gara semplice per la Primavera Inter, che domani, alle ore 14.30, se la dovranno vedere al Filadelfia contro il Torino. I granata arrivano a questo match galvanizzati dalla vittoria ottenuta in Coppa Italia, dove in finale sono riusciti a sconfiggere il Milan. I ragazzi di Ceppitelli, infatti, dopo la vittoria ottenuta in casa nella gara di andata, sono riusciti a ripetersi anche a San Siro, dove hanno battuto i rossoneri per 1 a 0, portandosi a casa il trofeo di categoria.

Ma anche l’Inter, dal canto suo, sta attraversando un periodo di forma decisamente positivo, considerate anche le ultime tre vittorie di seguito ottenute in campionato dopo la conquista della Viareggio Cup. Riprende dunque la caccia da parte dei ragazzi di Vecchi alla vetta della classifica, occupata sempre dall’Atalanta, la rivale principale per i nerazzurri in questa stagione. L’Inter, infatti, attualmente è seconda in classifica con cinquanta punti, solamente tre in meno (e con una gara ancora da disputare) rispetto ai bergamaschi.

Il Torino invece naviga a metà classifica con 33 punti, ma sono ancora in piena lotta per una possibile qualificazione ai playoff di fine stagione. L’obiettivo in questo momento è distante solamente un paio di punti, con i granata che comunque devono ancora recuperare un’altra gara oltre a quella che devono giocare domani contro l’Inter. Dunque, il discorso è ancora ampiamente aperto, con i ragazzi di Ceppitelli che vorranno a tutti i costi non uscire da questa corsa.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl