RASSEGNA STAMPA - Inter, esame da terzo posto tra dubbi ed Icardi

RASSEGNA STAMPA – Inter, esame da terzo posto tra dubbi ed Icardi


Ben ritrovati con il nostro consueto appuntamento di rassegna stampa firmato SpazioInter. In questo venerdì 14 aprile 2018 c’è tanto spazio dedicato ai sorteggi di Champions League: intanto i nerazzurri si preparano alla difficile sfida di Bergamo, in programma questa sera. Leggiamo cosa dicono i giornali.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

A Bergamo in difficoltà. La rosea focalizza la sua attenzione sulle scelte obbligate che Spalletti dovrà fare in terra bergamasca. Con la squalifica di Brozovic, l’infortunio di Vecino e l’esclusione molto probabile di Candreva, il tecnico di Certaldo deve correre ai ripari. Dubbi di formazione, con Cancelo forse alto a destra sostituito da D’Ambrosio sulla sua fascia e da Santon sull’out mancino. Gli interrogativi dell’allenatore ed il tabù di Mauro Icardi: mai a segno in casa dell’Atalanta e a secco in campionato da 221′ minuti. Senza i suoi gol, 1 punto nelle ultime 2 partite: per la Champions è già fondamentale.

ALTRI QUOTIDIANI

Il Corriere dello Sport in pressing sul Napoli e su Maurizio Sarri, in attesa della firma per il rinnovo. L’Inter aspetta invece l’ennesimo esame per la corsa all’Europa: questa sera in casa dell’Atalanta andrà a caccia del terzo posto virtuale, in attesa del derby. Menzione speciale per Mauro Icardi: nessuno così decisivo in Serie A come lui. Sulla stessa linea anche Tuttosport che cita Luciano Spalletti e la sua squadra, con la Champions League nel mirino e che passerà anche dallo stadio Azzurri d’Italia.

 

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl