EDITORIALE – È arrivato il momento di sfruttare le opportunità

Opportunità è la parola chiave di questo sabato che sta per iniziare! Opportunità da sfruttare al meglio per recuperare (almeno) una posizione visto il derby capitolino. Certo l’avversaria è più che insidiosa per di più in trasferta. Editoriale, Atalanta-Inter, è il momento di sfruttare le opportunità!

ATALANTA-INTER, DIPENDE TUTTO DA VOI (CALCIATORI)!

Chiaro, chiarissimo il concetto espresso da Spalletti in conferenza: “Dipende ancora tutto da noi. Sappiamo chi siamo e la nostra forza”. Ecco il destino regala un’altra opportunità ai nerazzurri che dopo l’immeritata sconfitta di Torino, ha la possibilità di riscattarsi a Bergamo.

Non sarà proprio una passeggiata visto che l’Atalanta è la bestia nera della Beneamata tra le mura amiche. Ritrovare i 3 punti smarriti a Torino sarebbe un segnale forte sul destino Champions League: l’Inter deve dimostrare di essere sul pezzo perché il destino dipende esclusivamente da Icardi&co.

L’Inter non vince a Bergamo dal febbraio 2015 quando Guarin trascinò i nerazzurri con una doppietta per il 4-1 finale. Ripetere le ultime prestazioni potrebbe anche bastare ma serve capitalizzare le occasioni sprecate. Zero scuse, zero alibi, sono vietati cali di tensione ulteriori perché domani sera serve una vittoria per iniziare a cullare l’opportunità di ritornare in Champions League. Amala Sempre!

Impostazioni privacy