Derby della Madonnina, match nelle mani del "portafotuna" nerazzurro

Derby della Madonnina, match nelle mani del “portafotuna” nerazzurro


Derby della Madonnina ormai sempre più prossimo. Gara che probabilmente deciderà molto delle stagioni di Inter e Milan. Entrambe le squadre sono in un ottimo momento di forma e si stanno giocando le ultime carte per qualificarsi in Champions League. Per i nerazzurri l’occasione per lanciarsi definitivamente, mentre per i rossoneri l’ultima chiamata per non perdere definitivamente il treno quarto posto. Ecco perché si tratta di una gara molto delicata difficile da gestire.

FISCHIETTO “PORTAFORTUNA” PER I NERAZZURRI

Derby che dovrebbe, almeno sulla carta, scorrere liscio senza eccessivi intoppi. Sarà infatti arbitrato da mani esperte come quelle di Marco di Bello, uno dei fischietti più in forma e positivi delle ultime stagioni. Il brindisino avrà la collaborazione di Giallatini e Dobosz in qualità di assistenti. Il quarto uomo invece, che dovrà tenere a freno i bollenti spiriti di Spalletti e Gattuso, sarà Doveri, mente al VAR l’esperienza e la competenza di un arbitro navigato come Orsato.

Il fischietto siciliano in questa stagione ha arbitrato una volta a testa le due squadre milanesi: per l’Inter si tratta del pareggio a Bologna per 1 a 1, per il Milan della vittoria per 4 a 1 contro il Chievo. Complessivamente poi i nerazzurri hanno un bilancio positivo alle direttive di Di Bello. Su 5 partite infatti hanno riportato ben 4 vittorie e solo un pari, quello con i rossoblu appunto, risultando quindi ancora imbattuti. Per i rossoneri, sempre su 5 match disputati, ci sono state 3 vittorie e 2 sconfitte.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl