Inter, il mercato estivo sarà all'italiana: Verdi e Barella nel mirino

Inter, il mercato estivo sarà all’italiana: Verdi e Barella nel mirino


Per la prossima stagione l’Inter punterà non solo a rinforzarsi ma a farlo con giocatori italiani.

SFIDA PER VERDI

Ha scelto di restare a Bologna nel mese di gennaio, ma risulta ora assai probabile un suo addio in estate. Questo il punto della situazione per Simone Verdi esplicitato da TMW, che parla di una volontà – quella del club romagnolo – di assecondare una possibile asta per il proprio gioiello. Molte le contendenti, tra cui Inter, Siviglia, Leicester e Watford. Occhio però al Napoli, che potrebbe rientrare in corsa.

TUTTI PAZZI PER BARELLA

Novità importanti per il futuro di Nicolò Barella. Il pezzo pregiato del Cagliari continua ad attirare l’attenzione delle big del panorama calcistico nostrano, ma non solo: stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, sulle tracce del classe ’97 ci sarebbero adesso anche Liverpool Borussia Dortmund. Ma le ‘minacce’ provengono anche dalle mura di casa, in quanto si sarebbe inserita anche la Roma alla lista delle possibili contendenti per il cartellino della mezzala: Monchi avrebbe infatti chiesto informazioni sul conto del centrocampista rossoblù. Ormai noti gli interessamenti di Inter Juventus, con i nerazzurri fortemente interessati a portarlo a Milano ma non alle richieste di Giulini.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl