Mercato Inter con un'ombra all'orizzonte: Kia 2, la Vendetta?

Mercato Inter con un’ombra all’orizzonte: Kia 2, la Vendetta?


Inter, ci ricaschi? Questo potrebbe essere il ritornello da qui alla prossima finestra di mercato. Pare infatti, secondo quanto riportato da UOL Esporte, che il club nerazzurro rischi di ritrovarsi nuovamente invischiato nelle tele intessute da una vecchia conoscenza non troppo benvista dai tifosi del biscione.

KIA GESTISCE L’AFFARE BERNARD?

Inter – Kia Joorabachian, atto due in vista? Forse. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, Suning sarebbe fortemente interessata a Bernard dello Shakhtar Donetsk. L’ex Chelsea si potrebbe liberare a parametro zero, occupando una casella di terzino, ruolo in cui l’Inter negli ultimi anni ha stentato parecchio. Tuttavia le richieste di giocatore e entourage paiono eccessive, molto al di sopra di quanto ipotizzato inizialmente. E “casualmente” a tirare le fila dell’operazione ci sarebbe proprio il misterioso e potente Kia, che solo due stagioni fa aveva convinto l’Inter a sborsare 4 milioni di euro in favore dei suoi soci Giuliano Bertolucci e Sam Kohansal.

Per quale motivo? Per il ruolo avuto negli affari, se così si possono ancora chiamare, Joao Mario e Gabigol. Insomma non proprio due colpacci fortunati. Perciò, visti i precedenti e l’aura non proprio positiva che aleggia intorno al personaggio, forse sarebbe il caso di iniziare ad andarci cauti con le operazioni da lui caldeggiate. Bernard piace, però i precedenti stanno spingendo la dirigenza a lasciare perdere: fare beneficenza non è quello per cui l’Inter è stata comprata. Vedremo da qui a giugno come si evolverà il tutto, anche perché non c’è due senza tre… 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube 

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl