De Vrij pronto a far coppia con Skriniar: il destino di Miranda è da decifrare

De Vrij pronto a far coppia con Skriniar: il destino di Miranda è da decifrare


Ormai è tutto fatto: Stefan De Vrij sarà un nuovo giocatore dell’Inter nella prossima stagione. I nerazzurri hanno anticipato le dirette concorrenti e si sono assicurati l’olandese. Con lui, Spalletti ha la coppia centrale del futuro.

DE VRIJ-SKRINIAR NUOVO MURO NERAZZURRO. E MIRANDA?

Con l’olandese, l’Inter si è assicurata una coppia di ottimi difensori centrali, volendo, per i prossimi 5-10 anni. Milan Skriniar, classe ’95, e Stefan De Vrij, classe ’92, rispettivamente 23 e 26 anni, potrebbero guidare la difesa dei nerazzurri a lungo, a patto che lo slovacco resti in nerazzurro. Continuano a suonare le sirene di tutta Europa, del Barcellona in primis, beffata dall’Inter proprio sull’olandese. Si parla di Lautaro Martinez e del passaggio al 4-3-1-2 dal 4-2-3-1, ma l’ex Samp e l’ormai ex Lazio sono pronti a fare da punto in comune ai due moduli, in ogni caso.

Restano, a questo punto, da definire il futuro e il ruolo degli altri difensori centrali in rosa. Su tutti, Joao Miranda, attuale compagno di Skriniar in difesa. Il brasiliano, autore di molte sbavature (come il gol regalato al Bologna) ma anche di ottime prestazioni, ha disputato una stagione discreta, quindi potrebbe essere confermato, ma come sostituto di esperienza ai due nuovi centrali. L’altro dubbio riguarda Andrea Ranocchia: spesso girato in prestito ad Hull e Sampdoria, l’italiano non ha ancora trovato la continuità per prendersi definitivamente il posto da titolare. Per questo, è da capire cosa succederà all’ex Bari: potrebbe tanto restare quanto andare via. Pochi dubbi, invece, sul secondo acquisto di gennaio dell’Inter, quel Lisandro Lopez che è arrivato a gennaio insieme a Rafinha: l’ex Benfica dovrebbe andare via.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl