ESCLUSIVA – Inter, sondaggio per Lazzari: tutto dipende da…

E’ vivo e concreto l’interesse dell’Inter per Manuel Lazzari. L’esterno della Spal ha attirato su di se le attenzioni di diverse big d’Italia, con i nerazzurri che hanno manifestato la volontà di voler fare sul serio. In esclusiva per SpazioInter abbiamo raccolto indiscrezioni importanti in merito alla situazione del giocatore: leggiamole insieme.

LA SITUAZIONE

Grazie ad un campionato più che positivo in maglia spallina, Manuel Lazzari si sta ritagliando sempre più spazio tra i desideri delle maggiori protagoniste in Serie A. Tra queste c’è anche l’Inter che avrebbe fatto un sondaggio per l’esterno biancazzurro, impegnato nella lotta salvezza con la sua Spal. E proprio la permanenza in Serie A potrebbe risultare decisiva per scrivere il destino del giocatore. Il classe 1993 ha rinnovato il suo contratto con il club di Ferrara la scorsa estate, legandosi alla società fino al 2021. I dirigenti non hanno ancora fissato un prezzo per il suo cartellino, ma tutto dipenderà dalle sorti della formazione spallina.

CONCORRENTI E DESTINO

In caso di salvezza, il valore di Lazzari potrebbe alzarsi notevolmente e non è detto che verrà ceduto. In caso di retrocessione invece, la partenza sembra già scritta. Su di lui, oltre all’Inter, ci sono Atalanta, Bologna, Sassuolo e Torino. Queste le squadre che hanno sondato il terreno per arrivare al giocatore, ma ora è ancora presto per deciderne il futuro. Una volta giunto il verdetto sulla Spal in zona retrocessione si potrà parlare di movimenti ed offerte. Adesso però resta da raggiungere la salvezza in maglia biancazzurra.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy