SKY - L'Inter si muove sul mercato: contatti per De Vrij e Criscito! Proposto anche Bernard

SKY – L’Inter si muove sul mercato: contatti per De Vrij e Criscito! Proposto anche Bernard


Non solo De Vrij. L’Inter pensa al mercato dei parametro zero. Mentre proseguono le trattative per il difensore della Lazio – riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio -, al momento non si registrano particolari segnali sul fronte Bernard dello Shakhtar Donetsk che è stato proposto nelle ultime settimane.

Per quanto riguarda invece Mimmo Criscito, nei giorni scorsi c’è stato un incontro con l’agente del giocatore, Andrea D’Amico, che ha voluto capire le intenzioni del club nerazzurro ma al momento il Genoa è in vantaggio visto che ha offerto a Criscito un contratto di cinque anni con un futuro da dirigente. E poi l’amore del giocatore dello Zenit per il Genoa non è di certo una novità.

De Vrij sì, senza dimenticare Criscito e la possibilità Bernard. L’Inter pensa alla prossima stagione, sperando di concludere questa in corso al meglio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl