Candreva, parla l'agente: "Lazio? D'obbligo guardare avanti. Penso che..."

Candreva, parla l’agente: “Lazio? D’obbligo guardare avanti. Penso che…”


Le voci di mercato che lo volevano vicino al Chelsea sono ormai alle spalle: Antonio Candreva si sente nerazzurro. L’esterno della Nazionale ha ormai sposato la causa interista, ed anche il suo agente conferma la situazione. Leggiamo le parole rilasciate da Federico Pastorello a Cittàceleste.

“CANDREVA RESTA AL 100%”

“Antonio Candreva resterà al 100% all’Inter. Su un possibile ritorno in biancoceleste invece non c’è mai stata la possibilità di guardare indietro. I suoi anni alla Lazio fanno parte di un bellissimo periodo della carriera ma è giusto continuare ad andare avanti”. Commenta così Pastorello la situazione del proprio assistito Candreva. Una buona notizia per i suoi fan interisti, con la speranza che possa tornare ad essere decisivo con i suoi cross, in versione assistman.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl