Manuel Fernandes: “L’Inter mi voleva, non mi hanno liberato. A giugno? Ho iniziato a…”

Manuel Fernandes: “L’Inter si è interessata a me a gennaio. Ma la Lokomotiv non mi ha lasciato andare”


Manuel Fernandes, centrocampista portoghese della Lokomotiv Mosca, si è raccontato in una lunga intervista al quotidiano A’Bola, un’intervista nella quale conferma la trattativa con l’Inter nello scorso mese di gennaio.

LE PAROLE DI MANUEL FERNANDES

“L’Inter si è interessata a me nel mese di gennaio, è la verità. Ma la Lokomotiv non mi ha lasciato andare. Ma sono comunque felice, pronto a dare tutto quello che ho per cercare di vincere il campionato russo”.

L’Inter è una possibilità che può ripresentarsi a giugno?
Mi piace pensare a lungo termine ma non ora. Abbiamo cominciato a parlare di possibile rinnovo con la Lokomotiv (il contratto scade nel 2019 ndr) e c’è un’apertura a rinnovare. Abbiamo deciso di far passare le partite contro il Nizza e lo Spartak e dopo ne parleremo in maniera più approfondita”.

Un futuro in Portogallo?
Onestamente non credo, ho fatto 32 anni, mi sembra complicato. E comunque, con tutto il rispetto per le altre squadre, in Portogallo giocherei soltanto con la maglia del Benfica, con cui ho vinto e sono cresciuto”.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl