Lautaro Martinez: "Devo crescere tanto, giocare con Messi sarebbe..."

Lautaro Martinez: “Devo crescere tanto, giocare con Messi sarebbe…”


Lautaro Martinez, promettentissimo attaccante argentino del Racing Avellaneda ormai vicinissimo a vestire i colori nerazzurri, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Infobae.

DEVO ANCORA MIGLIORARE MA…

Lautaro Martinez ha dichiarato: “Mondiale? Penso che la stampa non porta nessun giocatore in lista, sarà Jorge Sampaoli a stabilire chi convocare in base al livello mostrato da ciascuno. Devo dire comunque che il solo pensare di mettermi la maglia della Seleccion mi fa venire la pelle d’oca. Giocare con Lionel Messi sarebbe un sogno, penso sia qualcosa di straordinario perché è il migliore giocatore del mondo e deve essere un orgoglio trovarsi in squadra con un giocatore simile. Al suo fianco credo addirittura mi stancherei di fare gol”.

L’attaccante ha poi proseguito: “Cosa mi mancherà dell’Argentina una volta in Europa? La passione del tifo, è impressionante vedere gli stadi sempre pieni e quello che ogni tifoso prova per la sua squadra. Sin dal primo giorno in cui sono arrivato al Racing la gente mi ha fatto capire il sentimento che prova per questo club. I giocatori che militano in Europa, come Sergio Aguero Gonzalo Higuain, sono gente d’elite; i loro numeri sono impressionanti. Dove devo migliorare? Nel colpo di testa. Per essere un attaccante non sono molto alto, ma sono bravo in elevazione e devo approfittarne. La posizione in campo è relativa, dipende dai movimenti che chiede l’allenatore”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl