Parla De Zerbi: "Andiamo a Milano con umiltà. Spalletti uno dei migliori"

Parla De Zerbi: “Andiamo a Milano con umiltà. Spalletti uno dei migliori in Italia”


Parla De Zerbi in conferenza stampa pre Inter – Benevento. Il CT dei sanniti ha voluto elogiare Spalletti, uno dei migliori CT italiani.

PARLA DE ZERBI: “L’INTER AL DI LA’ DEI RISULTATI GIOCA BENE”

L’Inter, sabato sera, affronterà al Meazza il Benevento. Alla vigilia della sfida, il tecnico dei campani De Zerbi ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

“La gare fatte contro Napoli e Roma ci hanno dato maggiori convinzioni per la sfida di sabato; in ogni caso affronteremo una squadra più forte di noi, allenata da uno dei migliori allenatori italiani. Andremo a Milano con umiltà; ma con una voglia pazzesca di fare risultato perché per noi potrebbe rappresentare la svolta della stagione. Ho visto diverse partite dei nerazzurri, tra cui quella persa con il Genoa. Al di là del risultato, hanno dato vita a una buona prestazione”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl