Verso Inter-Benevento, Perisic si allena col gruppo, Icardi no

Luciano Spalletti deve dare una svolta emotiva prima dell’imminente derby che arriverà subito dopo la gara interna col Benevento. Per sabato sera potrebbe riabbracciare Ivan Perisic che da ieri si allena col gruppo mentre è ancora nebulosa la situazione di Mauro Icardi ancora ai box, con Eder pronto a giocare dall’inizio.

Verso Inter-Benevento, Perisic col gruppo, Icardi a parte

Fra oggi e domani, scrive La Gazzetta dello Sport, Mauro Icardi proverà a rientrare in gruppo. Ieri l’argentino ha lavorato ancora a parte e non è certa la sua presenza sabato sera contro il Benevento: c’è molta prudenza in vista del derby del 4 marzo. Più facile che contro il Benevento possa ritrovare una maglia da titolare Ivan Perisic che già svolge un lavoro più intenso. Miranda, altro infortunato di lusso in casa inter, è quello più indietro: punta il Milan, ma il recupero è complicato. Intanto lavora parecchio bene Rafael Alcantara, che sabato dovrebbe fare il suo esordio da titolare.

Ecco il probabile undici anti Benevento: Handanovic in porta; Cancelo, Ranocchia, Skriniar e D’Ambrosio in difesa; Vecino e Gagliardini davanti alla difesa; Candreva, Rafinha e Perisic a ridosso di Eder o Icardi.

Il Benevento fanalino di coda e a meno 11 dalla salvezza prova l’impresa a San Siro con un 4-2-3-1 che vede Puggioni in porta, una difesa a quattro con Sagna, Djimsiti, Tosca e Letizia, centrocampo con Sandro e Viola e i tre davanti all’attaccante Coda che saranno Brignola, Djuricic e Parigini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini: Candreva, Rafinha, Perisic; Eder.

Benevento (4-2-3-1): Puggioni; Sagna Djimsiti, Tosca, Letizia; Sandro, Viola; Brignola, Djuricic, Parigini; Coda.

Impostazioni privacy